Roma Street Photography – Esposizione Fotografica

Incontrarvi tutti è stato per me un grande privilegio.
Parlare di progetti importanti ed osservare da vicino i nostri lavori fotografici tra gli sguardi incuriositi di chi ha scoperto Roma Street Photography solo ieri è stata una grande emozione.
Significa che la fotografia di strada a Roma è viva ed ha voglia di far sentire la propria voce in un contesto artistico ed urbano per nulla semplice ma incredibilmente affascinante.
Roma è una città che ha bisogno anche di noi, di noi che la viviamo in strada ogni giorno, la osserviamo e la rispettiamo raccontandola attraverso la street photography, per tracciare un nuovo solco, deciso, nella storia di questa straordinaria città. Grazie infinite ad Alessandro Schiariti ed al gruppo “Tra asfalto e luce street Italia” per la presentazione e grazie al Il Gerbillo Furioso per la professionalità e lo spazio concesso! Grazie a Maurizio, Paolo, Amorf Ati e Lorenzo per il grande aiuto in fase di allestimento. Grazie ad ognuno di voi, grazie a chi si è appena unito a questa grande “famiglia”, grazie per il vostro impegno e per crederci proprio come ci credo io. Ci vediamo con ognuno di Voi all’inizio del nuovo anno per concretizzare i progetti prefissati!

E’ stata un’esperienza straordinaria e soprattutto….ma quanti eravamo?! 8-|

Di seguito, una mini-anteprima del video ufficiale della mostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *