Roma Street Magazine – Marzo 2017

Ed ecco la seconda uscita del nuovo Magazine di Roma Street Photography. Il Magazine dedicato alla street photography ed alla vita di strada della nostra città, Roma!

Un numero ricco di “spunti di strada”, dal progetto fotografico di Alessio Trerotoli che si rimette in marcia per il nuovo Roma Coast to coast, alla nuova vignetta di Daniele di Marco, passando per l’intervista del mese (chi sarà mai l’intervistato? 😀 ) ed il primo episodio della rubrica “Diario di bordo”.
Il magazine prende forma e noi abbiamo una tremenda voglia di raccontare la strada!
Attendiamo anche il vostro prezioso contributo! Carta, penna ed idee nella testa, Roma Street Magazine è on-line!

Roma Street Magazine copertina Marzo 2017

Roma Street Magazine copertina Marzo 2017

 

Vuoi collaborare con Roma Street Photography? Scrivere contenuti e pubblicare insieme a noi sul nuovo Magazine? O semplicemente condividere con noi una fotografia o un progetto fotografico che riguarda la street photography a Roma? Scrivi a info@romastreetphotography.com per richiedere qualsiasi informazione a riguardo!

2 Comments

on “Roma Street Magazine – Marzo 2017
2 Comments on “Roma Street Magazine – Marzo 2017
    • Grazie Caterina! Noi siamo fieri di questo e cercheremo di rendere Roma Street ogni giorno sempre più interessate e stimolante! Segui le prossime evoluzioni, stiamo preparando la prima grande uscita formativa taggata “Roma Street Photography”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *