Walk&Shot – with Roma Street Photography (Anteprima)

25 Marzo 2017, Roma:                                                                                           
Riuscire a raccontare in un giorno e 1/2 la giornata di sabato è praticamente impossibile ma è quanto di più bello potesse accadere in termini fotografici ed ancor di più, umani.
Il Foto-Reportage del I° Walk&Shot di Roma Street è quasi terminato 😀
Vi racconterò cosa è successo nel nostro incontro fotografico e di quanto siano necessarie giornate come questa, in termini fotografici ed umani.
Intanto, una piccola anteprima… “
Walk & Shot - Roma Street Photography

Walk & Shot – Roma Street Photography

Walk & Shot - Roma Street Photography

Walk & Shot – Roma Street Photography

Wallk&Shot - Roma Street Photography

Wallk&Shot – Roma Street Photography

 

COS’E’ IL “Walk & Shot”?

“Walk & shot with Roma Street” vuoldire camminare e fotografare insieme ad un gruppo di appasionati fotografi di strada uniti dall’immensa passione per la street photography e dalla voglia di lasciare un piccolo indelebile segno nella vita della nostra città, Roma.
Nasce così l’idea di un incontro dedicato alla street photography e alla scoperta di una città infinita, in grado di offrire sempre idee e spunti importanti per le nostre fotografie. Una “riunione in strada” alla quale potrà partecipare chiunque, chi già ci conosce ed anche chi, incuriosito, vorrà unirsi a questo fantastico gruppo.
Un occasione per confrontarci e conoscerci meglio anche “sul campo”, per chiedere informazioni, chiarire dubbi su questo incredbile genere fotografico e perchè no, per portare a casa
anche qualche scatto da mettere nel cassetto.
Scatto che dovrete subito selezionare per partecipare al contest che inizierà alla fine del “Walk & Shot” ed andrà avanti per una settimana intera direttamente sulle pagine di Roma Street Ph.
La foto più apprezzata, realizzata durante l’uscita fotografica, verrà premiata con la maglia ufficiale di Roma Street Photography! 8-|

Walk & Shot – IL CONTEST

Come promesso, ecco il contest dedicato alla prima edizione del “Walk & Shot with Roma Street Photography” !
Un contest che premierà a suon di “like” (valgono solo quelli all’interno del contest…non ci provate!), la migliore foto (occhio al tema!) realizzata durante l’uscita fotografica di sabato 25 Marzo 2017!
Una piccola ma intrigante sfida tra gli street photographers che hanno preso parte all’uscita fotografica appena trascorsa con un premio molto particolare: la prima maglia UFFICIALE di Roma Street Photography!
Il tema, come deciso in precedenza, sarà la geometria nella street photography!
Geometria che potrà essere ricercata ed applicata attraverso l’utilizzo delle ombre, delle luci e del contesto urbano che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso! (per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere)
…..Fuori il materiale! 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *